Good Night Mr B. è un format ideato da Punkomat Project: un progetto nato come un laboratorio creativo che, attraverso la ricerca e la sperimentazione sul gusto, sconfina in altri campi per trarne ispirazione e farli interagire.
Questo percorso è pensato e realizzato su due diversi binari: una dimensione materiale e una virtuale. La prima si svolge fisicamente nella location del Blu square, cornice adatta per un evento che insieme abbraccia Arte, Musica, Spettacolo e Arte culinaria; la seconda dimensione è definibile virtuale in quanto parallelamente racconterà sul web, attraverso una web series, lo svolgersi delle varie manifestazioni creative.
Good night Mr. B. sono una serie di serate, che si svolgono ogni mercoledì Blu Square e che sono raccontate attraverso una web series divisa in altrettante puntate.
Good night Mr. B. è condivisione, nel senso che utilizza i diversi linguaggi delle arti e li accumuna nei suoi contest o workshop, durante la quale una serie di maestranze locali condividono la loro esperienza con altre persone appassionate o curiose di sperimentare.
Good night Mr. B. è contaminazione nel senso che sperimenta diversi codici narrativi presenti nell’arte culinaria e li fonde alle arti visive, stuzzicando lingua e cervello; si muove parallelamente su due circuiti, da un lato quello creativo e ludico, dall’altro quello critico di scelta e riscoperta di prodotti e valori.
Good night Mr. B. in realtà riassume tutti questi elementi e li raccoglie li ospita è un contenitore di arti in genere perché offre spazi per contenuti di diversa forma.